Nonsolounghie.com – distributore nazionale della linea di Make Up V)OR di Valeria Orlando

Written by admin. Posted in Senza categoria

valeria1       valeriaorlando.jpeg2        valeriaorland3o  

“La bellezza aiuterà il mondo a salvarsi”  

Oscar Wilde sarebbe stato d’accordo con Valeria Orlando, visagista e make-up artist internazionale nel mondo della moda e della fotografia.  

Valeria, “reggina” di nascita e catanese di adozione, ha fatto della propria passione creativa un lavoro di successo internazionale.  

La bellezza, per Valeria, significa fare le cose con il cuore, con passione….  

Bellezza non come valore assoluto, imposto da canoni estranei alla nostra spiritualità, ma bellezza intesa come prerogativa unica e inalienabile, che appartiene a tutti noi.  

“Sogno, mi attivo e realizzo”: è con questo ideale che Valeria Orlando porta avanti da 23 anni la sua carriera; nel 1992 consegue il suo primo Diploma di truccatrice presso la Make-up Agency di Romeo Gorla. Successivamente, sarà Stefano Anselmo il suo mentore e sue le prime nozioni che Valeria elabora e personalizza.  

Da qui, l’attività di Valeria è un continuo crescendo: realizza campagne di grande successo per società leader nel mondo della moda e del lusso (Versace, Cavalli, Furstenberg e Bmw, per citare solo alcuni nomi).  

Intraprendente e determinata, Valeria lancia una sua linea di trucco, la “v)or make up”, per aiutare le donne a valorizzare il loro aspetto e la loro personalità con stile ed eleganza.  

Il forte richiamo a valori quali la condivisione e la qualità, la portano a creare una make-up agency con i suoi migliori corsisti per ampliare il “credo VOr” nel mondo del make-up italiano fornendo creatività e dinamismo ai professionisti dell’immagine..    

La sua vena creativa, però, non soccombe ai tecnicismi richiesti dalla professione: ne sono espressione la sua prima personal creative gallery in collaborazione con il fotografo Eolo Perfido: Clownville (la visualizzazione forte della duplicità dell’essere umano) e la nuova gallery work in progress, personale reinterpretazione delle opere pittoriche più famose di artisti come Klimt e Modigliani e altri a seguire.    

APPROFONDIMENTI: www.valeriaorlando.com  

Ufficio Stampa:
claudio@valeriaorlando.com
luisa@valeriaorlando.com  
T.329 5718 016  

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento